Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Contratti di Locazione

Nuovo argomento   Rispondi
box in affitto quali garanzie avere per la stipula?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pisola

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 4:30 pm    Oggetto: box in affitto quali garanzie avere per la stipula? Rispondi citando

Buonasera.
Sono proprietaria di un box in un condominio. Stò provando ad affittarlo, ma sono un'inesperta.
Mi ha contattato una signora che è proprietaria di un negozio e mi ha detto che le servirebbe come magazzino per alcuni sui mobili.
Quali documenti a garanzia mi posso far dare per il contratto? A chi lo devo intestare? Persona fisica? E dove posso reperire il contratto di locazione che andrò a stipulare?
Cortesemente avrei bisogno di una consulenza.
Grazie, Cristina
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Cristina, buongiorno.
Il fac simile, da compilare e stampare, del contratto di affitto del box lo trova cliccando su questo link:
http://www.tutelati.it/box_auto.htm

Lo adatti alle sue esigenze, lo faccia di durata annuale, lo registri regolarmente e si fidi del conduttore.
Affittare il box, come deposito, non è come affittare una casa dove possono sorgere problemi per mandare via il conduttore, con il box non ci sono vincoli.
Personalmente affitto il mio box da almeno tre anni e non mai avuto problema alcuno.
Sono e rimango a sua disposizione per tutto quello che le dovesse occorrere.
Cordialmente
geom. Oreste Terracciano
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Contratti di Locazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: