|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pisola
Registrato: 09/02/09 21:56 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 4:30 pm Oggetto: box in affitto quali garanzie avere per la stipula? |
|
|
Buonasera.
Sono proprietaria di un box in un condominio. Stò provando ad affittarlo, ma sono un'inesperta.
Mi ha contattato una signora che è proprietaria di un negozio e mi ha detto che le servirebbe come magazzino per alcuni sui mobili.
Quali documenti a garanzia mi posso far dare per il contratto? A chi lo devo intestare? Persona fisica? E dove posso reperire il contratto di locazione che andrò a stipulare?
Cortesemente avrei bisogno di una consulenza.
Grazie, Cristina |
|
| Top |
|
geomterracciano
Registrato: 21/05/07 15:27 Messaggi: 1637 Residenza: TARANTO
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:32 am Oggetto: |
|
|
Cristina, buongiorno.
Il fac simile, da compilare e stampare, del contratto di affitto del box lo trova cliccando su questo link:
http://www.tutelati.it/box_auto.htm
Lo adatti alle sue esigenze, lo faccia di durata annuale, lo registri regolarmente e si fidi del conduttore.
Affittare il box, come deposito, non è come affittare una casa dove possono sorgere problemi per mandare via il conduttore, con il box non ci sono vincoli.
Personalmente affitto il mio box da almeno tre anni e non mai avuto problema alcuno.
Sono e rimango a sua disposizione per tutto quello che le dovesse occorrere.
Cordialmente
geom. Oreste Terracciano |
|
| Top |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|
 |
 |
Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional
|
 |
');
}
|
|