|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marinaA
|
Inviato: Mar Giu 30, 2009 1:34 pm Oggetto: Bonifico e agevolazioni fiscali |
|
|
Salve,
sto per firmare un contratto di affitto a canone concordato transitorio (in un comune in cui non sono residente) intestato a me e ad altre due persone. Il proprietario vuole essere pagato con un unico bonifico, quindi, solo colui che effettuerà il bonifico potrà usufruire delle agevolazioni fiscali? Grazie mille |
|
| Top |
|
geomterracciano
|
Inviato: Ven Lug 03, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Marina, vada per il bonifico, ma ogni sottoscrittore del contratto a canone concordato facesse il bonifico per la sua quota di competenza:
se, ammettiamo, il canone concordato è di euro 600 mensili, ognuno provvederà a fare il suo bravo bonifico di euro 200, a favore del locatore.
Cordialità
geom. Oreste Terracciano |
|
| Top |
|
nittu
|
Inviato: Mer Ago 26, 2009 9:32 pm Oggetto: |
|
|
| Anche a me è successa una cosa simile, il proprietario si è preso il bonifico unico, però per le agevolazioni solo la mia coinquilina le ha avute, dato che io e la mia amica le avevamo dato i contanti della nostra quota. |
|
| Top |
|
|
|