Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Immobili Usati

Nuovo argomento   Rispondi
Bonifico e agevolazioni fiscali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marinaA

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 1:34 pm    Oggetto: Bonifico e agevolazioni fiscali Rispondi citando

Salve,
sto per firmare un contratto di affitto a canone concordato transitorio (in un comune in cui non sono residente) intestato a me e ad altre due persone. Il proprietario vuole essere pagato con un unico bonifico, quindi, solo colui che effettuerà il bonifico potrà usufruire delle agevolazioni fiscali? Grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano

MessaggioInviato: Ven Lug 03, 2009 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marina, vada per il bonifico, ma ogni sottoscrittore del contratto a canone concordato facesse il bonifico per la sua quota di competenza:
se, ammettiamo, il canone concordato è di euro 600 mensili, ognuno provvederà a fare il suo bravo bonifico di euro 200, a favore del locatore.
Cordialità
geom. Oreste Terracciano
nittu

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me è successa una cosa simile, il proprietario si è preso il bonifico unico, però per le agevolazioni solo la mia coinquilina le ha avute, dato che io e la mia amica le avevamo dato i contanti della nostra quota.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Immobili Usati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: