|
 |
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
YoungBoy
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 9:08 am Oggetto: |
|
|
| Si quello è vero, tant'è che per fare l'amministratore ho iniziato così. grazie |
|
| Top |
|
YoungBoy
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 1:46 pm Oggetto: |
|
|
| e se fosse solo un pretesto per fare l'omino fuori angenzia? come quelli dei franchising... così mi è stata illustrata la cosa. Certo si deve partire dal basso e non ho dubbi, ma avendo la possibilità di aprire un'agenzia tutta mia non posso farlo e partire un po' deciso già subito? |
|
| Top |
|
trepercento
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 4:37 pm Oggetto: |
|
|
bella come definizione quella dell' "omino fuori dall'agenzia" .
bisogna partire dal basso , hai detto bene.
la ricerca è alla base di tutto.
il perfetto agente immobiliare è quello radicato nel territorio, che tutti conoscono per strada.
se rimani in ufficio a fare il titolare d'agenzia, come trovi gli appartamenti da vendere?
se hai la fortuna che i clienti ti vengono a portare gli incarichi in ufficio su un piatto d'argento , allora beato te.
ma in caso contrario è meglio che ti metti un bel paio di scarpe comode perchè dovrai uscire dall'ufficio ogni santo giorno alla ricerca delle case da proporre ai clienti. |
|
| Top |
|
YoungBoy
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione ma la definizione "omino fuori dall'agenzia" sta ad indicare che nessun agente immobiliare, come sai bene, ti darà mai in mano la sua agenda e la sua srivania perchè così potresti entrare in contatto con persone e quindi deviarne il alvoro, credo proprio sia così. Oggi o domani mi presenterò in agenzia con la mia decisione, il problema è che farlo per me sarebbe tutt'altra cosa, qui lo farei per qualcun'altro, certo da questo qualcun'altro posso benissimo imparare visto che è ache amico di famiglia. Non vorrei sembrare incerto ma nel lavoro nessuno è amico, questo mi porta a non fare decisioni affrettate.  |
|
| Top |
|
|
|