Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino

Nuovo argomento   Rispondi
Avvantaggiarsi nei contratti luce e gas etc.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
silvia150

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2008 1:14 pm    Oggetto: Avvantaggiarsi nei contratti luce e gas etc. Rispondi citando

Buongiono, ho fatto un preliminare di vendita per un appartamento, e a fine ottobre ho il rogito. Nel frattempo ho già trovato l'inquilino a cui affittarlo, ma dato che intesterà a suo nome tutte le utenze, mi chiedevo se ci fosse un modo per permettergli di portarsi avanti nelle pratiche per permettergli di entrare in casa quanto prima, una volta che stipuleremo il contratto di affitto. Avevo pensato di mettere per iscritto che mi impegno a dare a lui in affitto la casa della quale sarò proprietaria, ma mi domando se abbia senso, perchè credo che l'Enel etc. Abbiano bisogno almeno di un preliminare vero e proprio, che ovviamente non posso stipulare non avendo la proprietà della casa,e con una dichiarazione simile non ci si fa niente.
Che voi sappiate c'è un sistema per ovviare e portarsi avanti?
Grazie per l'aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
ilmigliore
moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao silvia150 e benvenuta nel forum immobiliare,

direi che fino a quando la casa è intestata ad un'altra persona, tu non puoi fare nulla.

a meno che l'attuale proprietario non decida lui steso di volturare le utenze al tuo inquilino , prima del rogito.

se si fida lui ...

ciao ciao
silvia150

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille, come pensavo!!!! :mozilla_wink:
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Rapporti tra Proprietario e Inquilino Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: