|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Katia
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 9:23 am Oggetto: Asta a rialzo con prezzo massimo prestabilito |
|
|
Buongiorno a tutti!
Sono una nuova iscritta...
Ieri navigavo su internet e ho letto sul sito astearibassoweb.info un articolo sulla Gepas, incuriosita ho visitato il sito gepas.net.
Ora mi sono iscritta per partecipare all'asta...però volevo avere un vostro parere!
Voi partecipereste?
Grazie, a presto.
Katia |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
interessante , non ho capito bene dove guadagnano i gestori del sito, ma comunque interessante .
se ci provi facci sapere come è andata.
ciao _________________ Mediatore dal 1991 |
|
| Top |
|
Katia
|
Inviato: Mar Set 22, 2009 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
io mi sono iscritta e sicuramente vi farò sapere!
Nemmeno io avevo capito bene cosa ci guadagnava la Società...
oggi ho letto l'articolo sulla Gepas Immobilaire pubblicato sulla Gazzetta Del Sud e lo spiega, dice: "Gepas decide di indire l'asta solo nel momento in cui raggiunge il numero minimo di partecipanti congruo a ripagare il valore dell'immobile".
Quindi non c'è nessuna fregatura, perchè tanto loro hanno guadagnato i soldi per coprire il valore reale dell'immobile con le quote d'iscrizione e quindi a loro non cambia niente se vendono la casa a 1 centesimo o a 1000 euro!!!!
Vi terrò aggiornati!
Ciao e buona serata a tutti!
Katia |
|
| Top |
|
|
|