Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Condominiale


Nuovo argomento   Rispondi
altezza siepi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jandra



Registrato: 04/07/08 11:41
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 11:49 am    Oggetto: altezza siepi Rispondi citando

per favore vorrei sapere se siste un normativa o simile che stabilisce l'altezza delle siepi in contesti condominiali.
Il mio vicino continua a tenere un'altezza della siepe di gran lunga piu' alta delle altre e in particolare della mia. Siccome è confinante con la mia cucina questa mi provoca danno a livello di luce, sole e in periodi estivi anche di zanzare. Come posso fare?
Ricordo che nonostante sia stato anche contattato dall'amministratore non ha provveduto ad abbassarla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
geomterracciano



Registrato: 21/05/07 15:27
Messaggi: 1637
Residenza: TARANTO

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'altezza delle siepi non dovrebbe superare mt. 2.40, comunque l'amministratore non c'entra nulla, al limite si deve rivolgere al giudice di pace.
Saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Condominiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
iCGstation v1.0 Template By Ray © 2003, 2004 iOptional






Annunci Gratuiti | Case e Appartamenti | Annunci case | Case e Appartamenti a Milano | Case Roma Privati | Ricerca Appartamenti in Affitto | Annunci immobiliari | Agenzia immobiliare Monza