aiuti

Competenza spese, adeguamento ISTAT, affitto in nero, danni al rilascio, restituzione cauzione, aumento canone, inquilino moroso, bolli su ricevute, conformità impianti, vendita immobile occupato
fresh86
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mar 18, 2009 7:19 am

aiuti

Messaggioda fresh86 » mar mag 11, 2010 3:48 pm

salve a tutti. io sono il proprietrio di un appartamento affittato ad un inquilino purtroppo senza contratto. l'inquilino quando è entrato nell'appartamento ha visto che non c'erano le zanzariere, lui dopo le ha messe. volevo sapere se le devo pagare io oppure quando lui se ne va le puo prendere? un altra domanda d'estate manca spesso l'acqua e lui cuole mettere una cisterna come riserva e lui vuole che la pago io? vi ringrazio anticipatamente saluti a tutti.

geomterracciano
Messaggi: 1635
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:27 pm

Messaggioda geomterracciano » mar mag 11, 2010 4:38 pm

Egregio utente, devo proprio ritenere che l'inquilino conoscesse, ancor prima di andarci ad abitare, le condizioni dell'alloggio da occupare, quindi tutte le richieste sono da ritenersi fuori luogo e pretestuose.
Quegli oneri fanno carico a lui e soltanto a lui, quindi se la cosa non gli garba se ne può anche andare e cercarsi una sistemazione più adegauata alle sue esigenze.
Poi faccia come meglio crede.
Saluti cordiali


Torna a “Rapporti tra Proprietario e Inquilino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite