Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Consulenza Legale Online

Nuovo argomento   Rispondi
Affitto casa a pluri pregiudicato!! e protestato!!?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zippo

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 8:28 pm    Oggetto: Affitto casa a pluri pregiudicato!! e protestato!!? Rispondi citando

Ciao a tutti
ho un grosso problema
ovvero messo in affitto casa mia tramite un' agenzia immobiliare
mi hanno trovato una persona che faceva il rappresentate per una ditta farmaceutica fin qui tutto bene..
poi dopo 4 mesi arrestano il tizio perché aveva 3 processi in ballo che sono andati per via definitiva!
non solo tramite una visura camerale ho scoperto che aveva 28 protesti!!! a partire dal 2005
ora ho la casa occupata dalla sua roba perche viveva da solo, la macchina in garage risulta rubata,i parenti sono introvabili,le bollette sono intestate a me perchè il locale è arredato e il contratto e a uso foresteria,per non parlare del suo avvocato e scortese e mi chiude il tel in faccia...
adesso volevo chiedere se mi posso rifare sull' agenzia immobiliare?
perché ho saputo che
deve accettarsi che sia una persona un po' referenziata e non il primo che capita
o per lo meno doveva andare a vedere lei la misura camerale e comunicarmi che era un tizio non tanto apposto..(senò cosa serve un'agenzia? solo per far da tramite?a questo punto conviene mettere l'annuncio su web o sul giornale almeno non paghi la provigione e hai lo stesso rischio o no?)
cmq posso rivalermi sull'agenzia?
grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
zippo

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

cry baby
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao

c'è poco da rifarsi sull'agenzia immobiliare.

non sono obbligati a fare nessuna verifica.

dovevi fare una polizza assicurativa che ti garantisse la tutela legale e la morosità .

in questo modo è l'assicurazione che, prima di accettare di darti la polizza, verifica il potenziale inquilino.

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Consulenza Legale Online Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: