affitto a studenti uno si ubriaca.

Competenza spese, adeguamento ISTAT, affitto in nero, danni al rilascio, restituzione cauzione, aumento canone, inquilino moroso, bolli su ricevute, conformità impianti, vendita immobile occupato
sergiocorneli
Messaggi: 10
Iscritto il: ven gen 20, 2012 4:19 pm

affitto a studenti uno si ubriaca.

Messaggioda sergiocorneli » gio giu 06, 2013 5:02 pm

contratto registrato il 2 ottobre 2012 a due studenti. Sul contratto c’e’ scritto che tutti e due gli studenti (uno in camera singola e 1 in camera doppia. In camera DOPPIA c'e' lo studente che si ubriaca e che al momento non posso affittare l'altro posto letto ad altri studenti per mia correttezza). La Scadenza contrattuale e’ del 1 ottobre 2013, c’e’ pero' una clausola che il locatario puo' disdire entro 3 mesi altrimenti si rinnova per 1 altro anno (che non ha fatto e non fara’). COME FACCIO A MANDARE VIA LO STUDENTE CHE SI UBRIACA? Come fare per ovviare alla burocrazia. Lo studente in questione e' stato portato via in autoambulanza e i carabinieri che sono intervenuti, nella stessa ora nella notte sono state sostanze trovate sostanze: ***** che presumo prende insieme all'alcool nella sua abitazione che ha locato.
I canoni sono regolarmente pagati (dal padre) su una mia postpay invece che in contanti o bonifico come da contratto. Sul contratto c'e' scritto che e' uno studente della cattolica invece lui mi ha portato un certificato di iscrizione pontificia universita’ urbaniana che sta lontano dalla cattolica.
sergio corneli

Torna a “Rapporti tra Proprietario e Inquilino”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite