|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nicolo
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 9:11 am Oggetto: Acqusto casa sulla carta |
|
|
Ciao a tutti,
tutti dicono che comprare un immobile sulla carta si più economico, ma è vero?
Io non sono mai riuscito a quantificare il risparmio e in più credo ci sia un rischio maggiore, ovvero si rischierebbe di pagare in anticipo un immobile che potrebbe anche non essere mai finito.
Cosa conviene fare secondo voi? Acquistare sulla carta è davvero così vantaggioso?
Grazie a tutti per i consigli.
Nicolò  |
|
| Top |
|
CasaDaPrivato
|
Inviato: Mar Giu 16, 2009 1:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
le normative sull'acquisto delle case in costruzione è stata cambiata negli ultimi tempi, con grandi vantaggi a tutela dell'acquirente.
non è più poi così rischioso comprare una casa in costruzione.
che poi sia più economico non è proprio detto.
ciao _________________ www.casadaprivato.it l’alternativa al fai-da-te e all’agenzia immobiliare |
|
| Top |
|
skiatta72
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 12:21 am Oggetto: |
|
|
| io ho prenotato un appartamento in costruzione , e ti posso dire che il risparmio se ce , sta solo nel fatto che una casa diciamo usata della stessa metratur costa quasi uguale ... poi c'e da spendere per ristruttrarla ... mentre quella in costruzione entri arredi e via !!! |
|
| Top |
|
|
|