acquisto prima casa e obbligo di residenza

Vantaggi, suggerimenti e problematiche per l'acquisto della casa nuova: garanzie, modifiche, capitolato, varianti in corso d'opera, allacciamenti, accatastamenti, frazionamenti mutui fondiari
adrianuccia
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 13, 2011 3:43 pm

acquisto prima casa e obbligo di residenza

Messaggioda adrianuccia » lun giu 13, 2011 3:52 pm

Salve a tutti, ho una domanda da farvi.
Io e il mio fidanzato abitiamo a tione di trento, lui lavora in guardia di finanza e abbiamo individuato un immobile da costruttore in un altro comune che nn vorremmo lasciarci sfuggire.
Lui ha l'obbligo di avere la residenza in caserma per 3 anni, ha già fatto domanda di uscire fuori dalla caserma ma gli è stata respinta.
A questo punto,può acquistarlo lo stesso l'immobile pur lasciando la residenza in caserma? o ha l'obbligo di spostarla nel comune dove si trova l'immobile in quanto trattasi di acquisto prima casa?? l'immobile si trova in un altro comune ma sempre nella regione trentino, considerando che sarebbe x lui prima casa e che sarebbe l'unico intestatario sia del mutuo che della casa in quanto io ho già un altro immobile nella regione sicilia. Aiutatemi vi prego, ditemi se ci sono soluzioni. Grazie a tutti.

Torna a “Nuove Costruzioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti