|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
volta74
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 3:46 pm Oggetto: acquisto casa e vizi di forma |
|
|
ciao , ho acquistato casa da una agenzia immobiliare , ma mi e' capitata una vicenda molto strana .
Ho fatto una proposta sulla casa tramite agenzia immobiliare.
La parte venditrice ha accettato la proposta e ieri abbiamo fatto l'atto . Questa amttina sono andato a vedere la mia nuova casa , ma il vecchio proprietario a smontato tutti gli applicchi delle luci il forno incassato e perfino il piano cottura incassato .
vorrei chiedere se posso richiedere i danni o altro .
Premetto che l'agenzia mi ha fornito le foto della casa dove si vede che inizialmente il forno , le luci ed il piano cottura erano presenti nella casa.
Vi prego aiutatemi a capire se posso impugnare la vicenda ... |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 5:51 pm Oggetto: |
|
|
ciao volta74, benvenuto nel forum-immobiliare
per dirti se hai ragione o meno dovrei vedere cosa avevate pattuito nel preliminare di vendita.
se non c'era scritto nulla in merito al fatto che nel prezzo di vendita era compreso o meno il forno, le luci e quant'altro , allora hai poco da pretendere.
salvo patti diversi la casa è consegnata vuota da arredi, elettrodomestici, lampadari, etc etc.
ciao e alla prossima |
|
| Top |
|
volta74
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
nel preliminare non era indicato nulla .
La vendita' e' avenuta a corpo , nelle foto che mi ha consegnato l'agenzia il piano cottura e' inserito in un piano di marmo fisso .
Non posso fare nulla ??
aiutatemi |
|
| Top |
|
ilmigliore moderatore
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 4:14 pm Oggetto: |
|
|
le foto consegnate dall'agente sono state inserite nel preliminare come parte sostanziale e sono state firmate dal venditore?
se si allora puoi pensare di fargli causa, ma per un piano cottura e un paio di lampadari ne vale la pena?
se no allora hai poco da fare.
ciao ciao |
|
| Top |
|
volta74
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
| ti ringrazio per il consiglio .. |
|