Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri

Nuovo argomento   Rispondi
Acquisto casa e timori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fosca

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 2:45 pm    Oggetto: Acquisto casa e timori Rispondi citando

Ho bisogno del vostro aiuto.
Sto per acquistare una casa da un costruttore, che in permuta acquisterebbe il mio appartamento intestandoselo.
Il problema sta nel fatto che la casa che intenderei comprare non è intestata al costruttore (che non ne ha neanche la procura), chè la ha rientrata con una permuta. Al rogito si presenterebbe l'intestatario al quale io dovrei il pagamento, che, a sua volta, girerebbe al costruttore, ma io avrei già dovuto aver fatto il rogito del mio appartamento con il costruttore, per avere le agevolazioni di prima casa.
Se qualcuno dei suddetti -intestatario e costruttore- al momento di firmare si rifiutasse di vendere o di acquistare, per me sarebbe un problema, perchè sarei vincolata in una maniera o nell'altra.
Come posso tutelarmi? E' meglio rinunciare, o no?
A me la casa piace, però non vorrei mettermi nei pasticci perdendo i risparmi di una vita!
Profilo Invia messaggio privato
CasaDaPrivato

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao,

la cosa si può fare ma va gestita nella maniera corretta.

rivolgiti ad un professionista per redigere un contratto blindato ( a tuo favore) .

ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Buoni e Cattivi - Trucchi e Raggiri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: