|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Naty
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 10:37 am Oggetto: ACQUISTO CASA COOPERATIVA |
|
|
Salve, avrei bisogno dell’aiuto dei più esperti, l’esperienza è importante. Sarò breve: ho visto una casa in costruzione che mi piace molto, il prezzo, al telefono, mi dicono 2.600€/mq. Vado a farmi fare un preventivo con piantina, e scopro che al prezzo al mq ci aggiungono il 5% di “enti comuni”, che mi alza il prezzo al mq e ad appartamento (nel mio caso sono circa 20.000€).
Noi diciamo che il prezzo finale è troppo alto, e la proprietà, che è una cooperativa, mi dice che potremmo diventare soci della cooperativa…
Oggi devo andare a vede in cantiere i lavori, ma mi chiedevo che domande devo fare sul discorso soci cooperativa e se qualcuno di voi ha già avuto un’esperienza simile.Oggi commento sarà ben accetto. Grazie mille |
|
| Top |
|
lbnprogettocasa
Registrato: 22/06/11 18:24 Messaggi: 351 Residenza: Varazze (SV)
|
|
| Top |
|
|
|