Acquisto appartamento con sottotetto

Risposte e pareri dei nostri esperti per ogni dubbio in tema di casa, catasto, edilizia, condono, imposte, mutui e locazioni.

Moderatore: CasaDaPrivato

Mixxer979
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 17, 2016 7:25 pm

Acquisto appartamento con sottotetto

Messaggioda Mixxer979 » lun ott 17, 2016 8:47 pm

Salve a tutti, vorrei delle informazioni preziose da chi ne sà più di me.
Sarei interessato ad un piccolo appartamento sito ai confini con Firenze, composta da un piano di 30 mq con annesso un sottotetto comunicante con botola e scala allungabile di dimensioni 6.40 x 3.70 (circa 24 mq) con un'altezza che va da 1.80 a 85 cm...direi non abitabile (ma non ne ho chiesto conferma al proprietario) ma cmq predisposto di energia elettrica, piccola lavabo con acqua ma non aria condizionata, e un garage al piano seminterrato di circa 15 mq.
Apro questo post per cercare di capire quale può essere la valutazione del sottotetto, a mio parere utilizzabile solo come ripostiglio vista l'altezza non all'altezza, per non incappare in spiacevoli fregature e dal momento che il proprietario mi ha paventato una cifra non proprio esigua per le dimensioni dell'appartamento.

P.s.
Sono in possesso della visura catastale e planimetria in cui sono riportati entrambi i piani e unica categoria catastale

Torna a “Consulenza Immobiliare”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti