Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Nuove Costruzioni

Nuovo argomento   Rispondi
accatastamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovanna

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 11:40 am    Oggetto: accatastamento Rispondi citando

Buongiorno,
ho un consiglio da chiedere, ho acquistato da costruttore un appratamento disposto su due piani dando in permuta il mio, sul compromesso che ho firmato c'e' scritta la composizione dei vani ( sala, cucina, bagno) al piano terra, (camera, cameretta, bagno e cabina armadio) al piano superiore.
Avvicinandoci al momento del rogito chiedo le planimetrie catastali e mi accorgo che al piano superiore le camere sono classificate come locali hobby essendo l'altezza m 2,40, quindi quello che mi stanno vendendo non corrisponde a quello che io ho firmato nel preliminare di vendita, poiche' cosi' accatastato l'appartamento perde valore.
A questo punto come mi comporto? se vado da un legale posso riavere indietro i soldi calcolando l'effettivo valore dell'immobile chiedendo anche i danni?, e' giusto che il costruttore mi abbia chiesto di firmare la procura a vendere del mio appartamento (cosa che ho rifiutato dopo aver scoperto l'inghippo) e non di rogitare a suo favore?

Grazie mille
Giovanna
Profilo Invia messaggio privato
bruz

MessaggioInviato: Sab Nov 14, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'oggetto del contratto non corrisponde a quello che ti stanno vendendo.
Hai tutte le ragioni dalla tua, ma corri dal tuo avvocato.
in bocca al lupo
Giovanna

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2009 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il consiglio bruz, lo faro oggi
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Nuove Costruzioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: