|
 |
|
| Forum Immobiliare - Casa, Acquisto, Affitto, Mutui, Banche, Condominio, Agenzie Immobiliari - Consulenza sul pianeta Casa |
');
}
 |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tisbe
|
Inviato: Ven Gen 22, 2010 3:42 pm Oggetto: Abitare a Rocca Priora (RM): che ne pensate? |
|
|
Salve a tutti,
io e il mio compagno stiamo cercando casa nei dintorni di Roma e abbiamo visto qualche immobile carino a Rocca Priora, per la precisione a Colle di Fuori. Ci sembra una località ben collegata alla capitale e questo aspetto per noi è importante visto che lavoriamo lì.
Per caso nel forum c'è qualcuno della zona che voglia darmi consigli o eventualmente dissuadermi?
Noi ci stiamo informando in giro, abbiamo percorso le strade e sembrerebbe un posto davvero comodo!
Grazie 1000 a chiunque mi aiuterà!!
Tisbe  |
|
| Top |
|
LucaRM
|
Inviato: Lun Mar 22, 2010 5:48 pm Oggetto: Re: Abitare a Rocca Priora (RM): che ne pensate? |
|
|
| Tisbe ha scritto: | Salve a tutti,
io e il mio compagno stiamo cercando casa nei dintorni di Roma e abbiamo visto qualche immobile carino a Rocca Priora, per la precisione a Colle di Fuori. Ci sembra una località ben collegata alla capitale e questo aspetto per noi è importante visto che lavoriamo lì.
Per caso nel forum c'è qualcuno della zona che voglia darmi consigli o eventualmente dissuadermi?
Noi ci stiamo informando in giro, abbiamo percorso le strade e sembrerebbe un posto davvero comodo!
Grazie 1000 a chiunque mi aiuterà!!
Tisbe  |
ci sono posti anche molto carini e meglio collegati: mentana, palombara sabina, santa lucia, castel chiodato, cretone (tutti vicino tor lupara ma con prezzi bassi e pochi minuti dal GRA) |
|
| Top |
|
|
|