Log inUsernamePassword
Connessione automatica ad ogni visita    
Registrati
Registrati
Messaggi privati
Messaggi privati

Indice del forum » Sondaggi per i Privati

Nuovo argomento   Rispondi
A chi ti affidi per vendere Casa?
Precedente :: Successivo  

Devi vendere una casa. A chi ti affidi?
Agenzia in Franchising
25%
 25%  [ 8 ]
Agenzia indipendente
6%
 6%  [ 2 ]
Preferisco vendere da Privato
68%
 68%  [ 22 ]
Voti Totali : 32

Autore Messaggio
Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2007 5:05 pm    Oggetto: A chi ti affidi per vendere Casa? Rispondi citando

Devi vendere Casa. A chi ti affidi?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tosix

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io tenterei in un primo momento di vendere da privato...se proprio vedo che non ci riesco darei in mano la vendita dell'immobile ad un'agenzia wink
Profilo Invia messaggio privato
SilenceS

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

visto che non forniscono nessun servizio a parte la pubblicità, da privato ho votato. ormai se sai usare un pc o una penna per un annuncio, non è difficile trovare un acquirente e incorri comunque negli stessi rischi di quando se ne occupa l'agenzia.
IlarioZ
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 2:36 pm    Oggetto: Risposta al sondaggio Rispondi citando

Bè.. la scelta può essere influenzata da molteplici fattori, dal mio punto di vista è sempre bene provvedere personalmente ai propri affari, se vendo casa sarò senz'altro io stesso a dovermene preoccupare in quanto soltanto così non corro il rischio che si creino dei conflitti di interessi, si può agire in parte con il passaparola, in parte con internet e gli annunci nei giornali...
Volendo se ne trovano a milioni di mezzi per poter pubblicizzare il proprio immobile... per cui perchè pagare migliaia di euro in provvigioni quando se ne può fare a meno?? io voto da privato.
verdiana

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho votato che venderei come privato. Le Agenzia e maggiormente quelle in franchaising purtroppo non sono valore aggiunto all'appartamento ma solo maggiori costi compensati il piu' delle volte da nulla.
Meglio spenderli in notaio da subito o in un maggiore sconto che faciliterà la vendita della casa.
marco1970

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che la soluzione migliore, magari un po rischiosa ma sicuramente conveniente se non si è proprio degli inetti è quella di diffondere autonomamente la propria proposta on line, ad esempio attraverso portali di annunci e poi gestire direttamente trattativa e chiusura del contratto.
In questo modo si è liberi di scegliere con chi avere a che fare ed anche evitare le spese delle agenzie immobiliari.
marcfracci

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Da privato, se ci riesci, ti conviene senza dubbio.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Sondaggi per i Privati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: