Inviato: Lun Dic 22, 2008 12:27 pm Oggetto: A chi compete la macchina da cucina?
Salve
Ho da poco affittato un appartamento, e sto ancor in fase di ristrutturazione.
Volevo capire una cosa. Abbiamo constato insieme al titolare dell'appartamento che il cucinotto (o macchina da cucina) non è in buono stato, anzi direi pessimo. Li per li il titolare voleva riparamela, ma essendo una macchina datata (anche per il sistema di blocco in caso di fuoriuscita gas mancante) vorrei farmela sostituire.
Il fatto è che come tutti i bravi padroni casa vorrebbe mettermi una macchina economica (quelle laccate bianche per capirci) da 200 euro massimo, ma aimè a me non sta bene... Vorrei almeno una in acciaio, in primis perchè patito di cucina e in secundis... beh se ho solo computer Apple... potrete capire da soli!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi